
Fiorella
Mi chiamo Fiorella, ho 62 anni e abito in Slovenia.
Dieci anni fa’, dopo un doloroso periodo di quasi 1 anno tra pruriti, notti insonni, malore alle ossa, stanchezza, docce bollenti (solo cosi’ mi passava il prurito) per tutto il corpo, sentivo fitte su tutta la pelle, al che mi son venute delle piccole bollicine, che prudevano anche esse, bruciavano e piu’ grattavo piu’ prudeva.
Solo al pensiero sto male.
Mi hanno imbottito di cortisone…da 75 kg sono arrivata a 84 kg.
Alla fine mi hanno ricoverato e diagnosticato Dermatite Erpetiforme di Duhring. E’ una malattia autoimune, così mi hanno detto e mi hanno dato le pillole Dapson.
Da subito ho eliminato il glutine, ma i dolori alle articolazioni continuavano, stanchezza sempre, voglia di nulla sempre.
Negli anni mi si è alzato anche il colesterolo e siccome ho una stenosi aortica, scoperta 2 anni fa’, non posso permettermi di avere il colesterolo alto.
Insomma tra sovrappeso, colesterolo, dolori, notti insonni (prurito sparito appena ho eliminato il glutine) un giorno per caso su facebook lessi una ricetta del dott. Mozzi e da li’ mi informai su tutto..
Comprai il libro e mi si è aperto un nuovo mondo.
Non so’ se mi crederete, ho iniziato da poco la dieta, ho perso peso, il colesterolo si è abbassato, i dolori alle articolazioni sparite, e una voglia irrefrenabile di fare, vivere…..insomma sto bene, sto da Dio.
Dal profondo del mio cuore GRAZIE DOTT. MOZZI.
Credetemi….non so’ spiegare cosa mi stia succedendo ma da molti anni non mi svegliavo la mattina euforica, con il sorriso sulle labbra.
Grazie…grazie ancora
Fiorella Fonda, Gruppo sanguigno A
La dieta del dottor Mozzi
Autore: Dott. Piero Mozzi
Editore: Coop. Mogliazze (Maggio 2012)
Questo rappresenta il volume più importante di cui non puoi fare assolutamente a meno. Qui troverai tutti le informazioni che ti occorrono per iniziare a prenderti cura della tua salute.
Condividi la tua testimonianza
Se anche tu vuoi condividere i risultati ottenuti con la dieta del dottor Mozzi, clicca sul pulsante qui sotto.