
Nel giugno del 2015 ero scoraggiata per l’ennesimo fallimento di una dieta personalizzata; stavo sempre peggio, emoglobina glicata alta ed il peso aveva toccato i 97 kg.
Avvertivo stanchezza, dolori ai piedi, fare le scale anche una sola volta al giorno era un’impresa. Lo sconforto di non avere l’energia per giocare con la mia piccolina mi pesava sempre più.
Un giorno lessi un post di un’amica inerente il Dr. Mozzi e la corretta alimentazione in base al gruppo sanguigno; passai una settimana a trovare quante più informazioni possibili a riguardo ed acquistai il libro, iniziai così a seguire le indicazioni in esso riportate.
I risultati non tardarono ad arrivare: il gonfiore alle mani iniziava a regredire; la perdita di peso non fu rapida, persi 15 kg in qualche mese, successivamente, impiegandoci più tempo, altri 12 kg.
I dolori di qualsiasi tipo erano scomparsi, esami perfetti ed avevo ed ho ovviamente, una grande energia.
Ringrazio il Dottor Mozzi per averci regalato questi preziosissimi consigli per vivere bene.
Antonella Cazzolla, Gruppo sanguigno 0
La dieta del dottor Mozzi
Autore: Dott. Piero Mozzi
Editore: Coop. Mogliazze (Maggio 2012)
Questo rappresenta il volume più importante di cui non puoi fare assolutamente a meno. Qui troverai tutti le informazioni che ti occorrono per iniziare a prenderti cura della tua salute.
Condividi la tua testimonianza
Se anche tu vuoi condividere i risultati ottenuti con la dieta del dottor Mozzi, clicca sul pulsante qui sotto.