Salve, sono una suora missionaria in Tanzania da circa 20 anni.
Ho conosciuto la dieta del gruppo sanguigno tramite una consorella che vive in Italia. Avevo problemi di sovrappeso, – specie con l’ arrivo della menopausa (ho 55 anni) – , ma anche di artrosi e di ipertensione.
Credevo di non poter vivere senza latte, ma eliminandolo sono pressoché spariti i dolori alle ossa; mangiavo poca carne e molti carboidrati, mentre invece dovevo fare il contrario, aumentando pure la quantità di legumi e diminuendo invece le porzioni di frutta.
Insomma, ho rivoluzionato piano piano tutto il programma alimentare dell’intera missione, e ora anche le mie consorelle africane stanno decisamente meglio.
Ho perso in meno di due mesi quei 10 kg in più che non riuscivo mai ad eliminare definitivamente.
Mangio anche grosse quantità di cibo, purché sia il cibo adatto al gruppo 0. Ma alla larga davvero da grano e latte!
Mi lavo con l’acqua fredda (le famose “strigliate” del dr. Mozzi), e noto che anche questa abitudine dà più energia e (almeno su di me), fa diminuire lo stimolo della fame.
Non ho più la forfora ai capelli e la pelle del viso è più elastica e tonica. In pratica, sono ringiovanita!
Ma aldilà dei risultati, che pure mi hanno reso felice, desidero ringraziare il dr. Mozzi per il suo amore per l’umanità, che lo rende sempre aperto e disponibile. È un uomo sereno, libero e franco.
In particolare, mi sento pienamente d’accordo con lui (che tra l’altro non è affatto una persona religiosa) quando dice che le preoccupazioni offendono la dignità dell’uomo (la realtà va affrontata e basta, un passo dopo l’altro, con fiducia), e che chi soffre di stress dovrebbe farsi una gita ( bellissima l’idea dei pulmini!) in Siria o in Afghanistan….
Bravo, dr. Mozzi! Ti ricordo nelle mie preghiere.
Annamaria Ferri – Gruppo sanguigno 0
NB: Maggiori informazioni sulla dieta del gruppo sanguigno le trovi nel libro “La dieta del dottor Mozzi: gruppi sanguigni e combinazioni alimentari”. Qui trovi la recensione del libro del dottor Mozzi.
Condividi la tua testimonianza
Seguendo la dieta del dottor Mozzi hai ottenuto dei benefici per la tua salute?
Se la risposta è “SI”, in questo blog hai l’opportunità di condividere la tua esperienza. Un atto d’amore verso il prossimo con cui hai la possibilità di essere d’aiuto alle persone malate, che ancora non conoscono questa dieta salutare.
Dato che la Medicina Ufficinale non ha alcuna intenzione di divulgare queste informazioni, sarai d’accordo con me che il passa parola resta il modo più rapido ed efficace.
Bene è quello che stiamo cercando di fare pubblicando e condividendo tutte queste testimonianze.
Se anche tu vuoi testimoniare l’efficacia della dieta del Dott. Mozzi, clicca sul pulsante verde che trovi qui sotto e condividi la tua esperienza compilando la modulistica che troverai nella pagina successiva: