
Simona
Ciao sono Simona 0+, conoscevo la dieta del Dott. Mozzi e l’ho seguita con vantaggi per un lungo periodo poi la gola mi ha fregato.
E così, senza rendermene conto, un po’ alla volta mi sono ritrovata a non poter più muovere le mani, prendevo le gocce per abbassare la pressione interna dell’occhio ambliope (ero arrivata a 35!) con rischio glaucoma, ero aumentata diversi chili e la mattina mi svegliavo sempre con naso chiuso.
Così, dopo svariati soldi spesi per fisioterapia varie (nel frattempo soffrivo anche del dito medio a scatto) ….mi é tornata la memoria…
Oggi dopo un mese di dieta del gruppo 0, seguita alla precisione, non ho più dolori e muovo le mani perfettamente, ma la cosa meravigliosa é che ho smesso subito il Droplatan per la pressione oculare.
Sono andata dal mio oculista per la misurazione e la pressione era perfetta. In un mese ho già perso 3 chili ed il naso è completamente libero.
Lezione ricevuta, questa volta non ci ricascherò mai piú.
Grazie Dott. Mozzi, anche per i testò come me.
Simona, gruppo sanguigno 0
La dieta del dottor Mozzi
Autore: Dott. Piero Mozzi
Editore: Coop. Mogliazze (Maggio 2012)
Questo rappresenta il volume più importante di cui non puoi fare assolutamente a meno. Qui troverai tutti le informazioni che ti occorrono per iniziare a prenderti cura della tua salute.
Condividi la tua testimonianza
Se anche tu vuoi condividere i risultati ottenuti con la dieta del dottor Mozzi, clicca sul pulsante qui sotto.