Da anni soffrivo di dolori alle articolazioni in tutto il corpo e ultimamente erano aumentati tantissimo. Prendevo Algix (anti-infiammatorio) quasi tutti i giorni.
Non sapevo piu che fare.
Circa due mesi fa ho visto una trasmissione sul mio cellulare, in cui il dottor Piero Mozzi parlava di come si poteva guarire da questi dolori. Lo ascoltai attentamente e mi convinsi di attuare i suoi consigli….tanto non avevo niente da perdere.
Nell’arco di una settimana i dolori si sono abbassati: il cane che mi mordeva la spina dorsale non c’era più!
Cominciai a stupirmi e continuai la dieta. La settimana dopo i dolori erano quasi scomparsi e non solo: dimagrii di quasi tre kg, il gonfiore della pancia era sparito, non prendevo piu bicarbonato, mi era sparita anche l’acidità di stomaco.
A Pasqua sono stato invitato da alcune persone a cui tengo tanto e, per non metterli a disagio, ho mangiato di tutto e di più. Il giorno dopo, alla Pasquetta, ne ho approfittato ancora e anche il giorno dopo.
Il quarto giorno mi sono tornati i dolori. Ho dovuto prendere di nuovo anti-infiammatori, e ricominciai la dieta.
Adesso mi si sono attenuati e ho capito che il dottore Mozzi è un medico a dir poco fantastico, bisognerebbe fargli un monumento per i suoi consigli disinteressati ma anche di piena concretezza e certezza.
Grazie Dottor Mozzi di avermi migliorato la vita, le sarò per sempre grato e continuerò sempre a seguire i suoi consigli.
Giacomo Aiello – Gruppo sanguigno A
Ecco il video del dottor Mozzi con i consigli per chi soffre di dolori articolari:
NB: Maggiori informazioni sulla dieta del gruppo sanguigno le trovi nel libro “La dieta del dottor Mozzi: gruppi sanguigni e combinazioni alimentari”. Qui trovi la recensione del libro del dottor Mozzi.
Condividi la tua testimonianza
Seguendo la dieta del gruppo sanguigno del Dott. Piero Mozzi hai ottenuto anche tu dei miglioramenti di salute?
Se la risposta è “SI”, sappi che hai l’opportunità di condividere la tua esperienza su questo blog. Un atto d’amore verso il prossimo con cui hai la possibilità di essere concretamente d’aiuto a chi sta male e non sa dell’esistenza di questa dieta salutare.
Se ti ho convinto e sei deciso a testimoniare l’efficacia della dieta del Dott. Mozzi, clicca sul pulsante verde qui sotto e condividi la tua esperienza compilando la modulistica che troverai nella pagina successiva: