Salve a tutti mi chiamo Elena ho 48 anni , da gennaio 2017 seguo la dieta del dottor Mozzi con qualche sgarro ogni tanto.
Ho scoperto questo tipo di alimentazione dalla testimonianza di una collega.
Io ero reduce da un ricovero ospedaliero, a causa di una malattia autoimmune asintomatica, che mi veniva fuori dopo un influenza ed era già capitato diverse volte.
In più avevo obesità, dolori a tutte le articolazioni principali, stanchezza e sonnolenza cronica, confusione mentale, depressione e chi più ne ha più ne metta…
Ho iniziato ad alimentarmi diversamente, seguendo gli insegnamenti del gruppo sanguigno senza eccessive fatiche, perché nella mia vita ho fatto infinità di diete, poi essendo gruppo 0 come dice il dottor Mozzi, amo sperimentare…
Insomma attualmente ho perso 20 kg, non ho più dolori, non ho più stanchezza e sonnolenza cronica, confusione mentale e non so più cos’è e nemmeno la depressione e quel che è meglio l’immunologo ha detto che non c’è più traccia della malattia autoimmune asintomatica !!
Sono felice, mi sento bene, sono ringiovanita, ho iniziato a vestirmi con gli abiti per le persone normali e non più di taglie forti.
Mi sento bella fuori e dentro.
Grazie dottor Mozzi! Grazie di esistere e grazie per quello che fai per gli altri.
Elena, gruppo sanguigno 0
La dieta del dottor Mozzi
Autore: Dott. Piero Mozzi
Editore: Coop. Mogliazze (Maggio 2012)
Questo rappresenta il volume più importante di cui non puoi fare assolutamente a meno. Qui troverai tutti le informazioni che ti occorrono per iniziare a prenderti cura della tua salute.
Condividi la tua testimonianza
Se anche tu vuoi condividere i risultati ottenuti con la dieta del dottor Mozzi, clicca sul pulsante qui sotto.