Salve a tutti, mi chiamo Massimo, ho 40 anni e ormai da un anno seguo la dieta del gruppo sanguigno del dott. Mozzi.
Sono gruppo 0 e soffrivo ormai da oltre 20 anni di sinusite cronica e dal oltre 10 di ansia e attacchi di panico. Insomma negli ultimi 20 anni mi sono imbottito di antibiotici e cortisone per la sinusite, ma soprattutto di psicofarmaci vari (zoloft, xanas ecc.) per i miei violenti e ripetuti attacchi di ansia e di panico.
Ho scoperto la dieta del gruppo sanguigno e il dott. Mozzi navigando su internet perché ormai da circa 3 anni mi documento su cure alternative e naturali, questo dovuto principalmente ad una patologia neoplastica che ha colpito
improvvisamente la mia povera mamma e che in 10 mesi a soli 57 anni l’ha ridotta ad un vegetale e poi l’ha portata via (ma questa è un altra storia, brutta e finita male, magari avessi scoperto prima il Dott. Mozzi, forse una speranza in più l’avrebbe avuta).
Detto questo, quando ho scoperto la dieta dei gruppi sanguigni mi sono visto credo circa 100 video di Mozzi su Youtube e poi ho acquistato il libro, iniziando a mettere in atto le indicazioni ed eliminando tutti quegli alimenti nocivi per il gruppo 0 di cui faccio parte.
Insomma nel giro di 2 mesi ho buttato via tutti i farmaci che prendevo. In questo anno non ho più avuto attacchi di panico né problemi con la sinusite, dolori, mal di schiena o di testa, ho perso 15 kg (e ci voleva) e sono molto più dinamico e in forze.
Solo a volte, quando sgarro un po’ con il cibo, (purtroppo con il mio lavoro sono spessofuori) l’ansia subito si fa sentire, ma con 1 massimo 2 tazze di acqua bollente risolvo il problema che prima dovevo risolvere con lo xanas (e poi neanche lo risolvevo in realtà).
Ho iniziato a far alimentare anche la mia compagna con la dieta del gruppo sanguigno e anche lei ha risolto dolore alla cervicale, mal di testa e allergia che l’affliggevano praticamente da una vita. Insomma una cosa spettacolare.
Grazie di cuore al dott. Piero Mozzi.
Massimo Di Stefano
NB: Maggiori informazioni sulla dieta del gruppo sanguigno le trovi nel libro “La dieta del dottor Mozzi: gruppi sanguigni e combinazioni alimentari”. Qui trovi la recensione del libro del dottor Mozzi.
Condividi la tua storia di guarigione
Seguendo la dieta del gruppo sanguigno del Dott. Mozzi sei riuscito a migliorare il tuo stato di salute?
Se la tua risposta è “SI”, che ne dici di condividere su questo blog la tua “storia di guarigione”, così come ha fatto Massimo e molti altri prima di lui?
In questo modo avrai la possibilità di aiutare concretamente chi lotta ancora con grandi o piccoli problemi di salute e non sa come venirne fuori. La via del farmaco non è l’unica strada percorribile, forse questo lo sai già, ma queste persone ancora non lo sanno. Per cui credo sia nostro dovere informarle tramite i mezzi a nostra disposizione, come appunto il web.
Se ti ho convinto e sei deciso a testimoniare l’efficacia della dieta del Dott. Mozzi, clicca sul pulsante verde qui sotto e condividi la tua esperienza compilando la modulistica che troverai nella pagina successiva: