
Mi chiamo Luigi, oggi a distanza di 9 mesi, da quando ho iniziato a seguire le istruzioni dell dott. Mozzi, non posso che dirle che grazie per il lavoro che ha fatto e che sta continuando a fare.
Vi spiego il perche: da diversi anni soffrivo di psoriasi artropatica, che col tempo nonostante le varie cure a base di cortisonici e di farmaci biologici e chemoterapici a basso dosaggio, non facevo altro che peggiorare.
Anche perché invece di migliorare peggioravo sempre più aggiungendo altre patologie come: artrite, fibromialgia, gonartrosi, pressione arteriosa, reflusso gastrico con conseguente corussione esofageo, apnee notturne, obesità, per non citarle proprio tutte.
Non trovando nessun solievo, o miglioramento seguendo tutte le cure tradizionali, scelsi così di rinunciare a tutte le cure.
Mia moglie in quel periodo stava leggendo un libro (Dieta del Gruppo Sanguigno) e mi diceva con grande meraviglia che molti di quei sintomi, o patologie che io avevo, erano dovute a cibi che non tolleravo.
Mi incuriosì; lessi tutto il libro.
Il risultato: dopo pochi mesi buona parte delle mie patologie sono scomparse e l’obesità è solo un ricordo, in quanto ho perso circa 37 kg.
Insomma la mia vita è cambiata decisamente.
Luigi Nappo, gruppo sanguigno 0
La dieta del dottor Mozzi
Autore: Dott. Piero Mozzi
Editore: Coop. Mogliazze (Maggio 2012)
Questo rappresenta il volume più importante di cui non puoi fare assolutamente a meno. Qui troverai tutti le informazioni che ti occorrono per iniziare a prenderti cura della tua salute.
Condividi la tua testimonianza
Se anche tu vuoi condividere i risultati ottenuti con la dieta del dottor Mozzi, clicca sul pulsante qui sotto.