Sono Sabrina, ho 33 anni (gruppo sanguigno B) e da 11 sono malata di Morbo di Crohn.
Questa “splendida” malattia ha cambiato la mia vita sotto molti punti di vista, fare le cose più banali era diventato impossibile. L’unica cosa che mi riusciva bene era vomitare e stare nel letto piegata in due dai dolori!
Ho alle spalle 2 interventi di resezioni intestinali e nell’ultimo intervento il chirurgo mi ha fatto i complimenti in quanto avevo battuto il record per quell’ospedale: 36 stricturoplastiche!!
Ma nonostante varie terapie, anche quelle “miracolose” secondo loro, la malattia era sempre in fase attiva con forte nausea, dolori addominali e inappetenza.
Ho chiesto a tutti i gastroenterologi e medici vari se l’alimentazione centrasse qualcosa e da tutti ricevetti la stessa risposta: NON CENTRA ASSOLUTAMENTE NULLA!!!
Stanca e demoralizzata decisi di informarmi da sola in internet e in libreria, dove trovai il libro del dottor Mozzi.
Non avevo più da perdere nulla e decisi di provare. Beh dopo 1 mese di alimentazione mozziana tutti i miei valori si ristabilirono portando la malattia in remissione clinica!!!!! Ed ora a distanza di 5 anni prego tutti i giorni per continuare a restare in salute come oggi!
Mi sono tolta lo sfizio di raccontarlo ai medici, ma mi hanno quasi riso in faccia dicendo che era solo una coincidenza! Balordi! Ora sono in attesa della prossima colonscopia dove a seguire seguirà al 90% la sospensione dei medicinali “bomba”.
Grazie infinite al dott. Mozzi,
grazie a lui ho ripreso a vivere!
Sabrina
NB: Maggiori informazioni sulla dieta del gruppo sanguigno le trovi nel libro “La dieta del dottor Mozzi: gruppi sanguigni e combinazioni alimentari”. Qui trovi la recensione del libro del Dott. Mozzi.
Condividi la tua testimonianza
Sabrina ha condiviso con la rete la sua storia, dimostrando che anche una malattia terribile come il Morbo di Crohn, si può sconfiggere curando la propria alimentazione.
Se anche tu hai ottenuto risultati seguendo la dieta del dottor Mozzi, pubblicando la tua testimonianza, come ha fatto Sabrina, avrai la possibilità di aiutare chi come te combatte ogni giorno con tantissimi problemi di salute.
Per questo ti chiedo…