Buonasera Dr.Mozzi.
Volevo ringraziarla per avermi dato la possibilità di guarire completamente da un carcinoma intraduttale in situ alla mammella. Infatti due anni fa mi hanno riscontrato questa patologia e dopo essermi documentata ho creduto nelle sue indicazioni.
Sono di gruppo zero e non ho più ingerito latte e latticini da più di un anno e in maniera veramente selettiva da più di sei mesi.
Ebbene effettuata la mammografia, circa 20 giorni, fa i medici mi hanno chiesto cosa avevo effettuato dal momento che le mie mammelle risultano completamente variate rispetto ad un anno fa (allora si presentavano di tipologia complessa con diversi noduli e soggette a microcalcificazioni tumorali). Ora non ho più nulla e si riscontrano solo dei noduli millimetrici.
Io sono veramente felice e la ringrazio infinitamente.
Quello che non posso veramente accettare è che i medici sono solo capaci da dare giudizi negativi sulla mia scelta effettuata ma, solo nel momento della presa visione di vari cambiamenti tendono a dare giustificazioni diverse rispetto alla scelta alimentare da me effettuata.
Dr. Mozzi, non bisogna arrendersi e continuare a credere e divulgare la notizia che con l’alimentazione si può veramente guarire e io sono la prova!
Grazie di cuore!
Con affetto.
IVANA PROVERBIO
NB: Maggiori informazioni sulla dieta del gruppo sanguigno le trovi nel libro “La dieta del dottor Mozzi: gruppi sanguigni e combinazioni alimentari”. Qui trovi la recensione del libro.
Condividi la tua storia
La dieta del dott. Mozzi ha migliorato il tuo stato di salute?
Se la tua risposta è affermativa, potresti scegliere di condividere qui sul blog la tua “esperienza di guarigione”, così come ha fatto Ivana e tanti altri prima di lei?
Così facendo potrai aiutare concretamente chi soffre di piccoli, o gravi problemi di salute e non sa come venirne a capo. Avrai capito quanto l’alimentazione è determinante per la salute, purtroppo però sono ancora tante le persone che ignorano, o prendono sotto gamba questo fattore. Per cui credo sia nostro dovere informarle tramite i mezzi a nostra disposizione, come i social e la rete.
Se ti ho convinto e sei deciso a testimoniare l’efficacia della dieta del Dott. Mozzi, clicca sul pulsante verde e condividi la tua esperienza compilando la modulistica che troverai: