Volevo dare anche io la mia testimonianza, affinche possa dare coraggio a chi ha problemi come ne avevo io (tanti).
Gruppo A. A 30 anni avevo attacchi di panico fortissimi con agorafobia, claustrofobia e sindrome ossessiva compulsiva, dermatite, orticaria al cuoio capelluto, stanchezza cronica, nausee, mal di testa, blocchi di stomaco.
Da sempre ho pensato che molti problemi fossero collegati all’alimentazione, perché mia madre mi ha sempre insegnato che ciò che introduciamo nel nostro corpo ha una grande importanza.
Dopo aver seguito molte diete, tra cui quella vegana, continuando a cercare ho visto un video del dottor Mozzi… da quel momento mi sono messa d’impegno.
In fondo cosa avevo da perdere?
All’inizio i miei disturbi riferiti agli attacchi di panico sono peggiorati, poi, dopo due mesi, ho sentito come se mi fossi sollevata da un peso allo stomaco e da quel giorno i miei attacchi, che prima erano 3/4 al giorno, sono diventati massimo uno al mese.
È stata la sensazione piu bella provata dopo 5 anni di disturbi.
La dermatite è sparita quasi subito, totalmente da quando ho eliminato tutta la frutta.
Avevo anche un acne che, elimando tutti gli zuccheri, sta regredendo, o per lo meno quelle cisti che prima avevo sul viso non si vedono piu.
La mattina faccio colazione con un uovo sodo e pane di piselli tostato, o piadina di fave. Pranzo e cena mangio pesce pollo, o tacchino, sempre accompagnati da verdure.
Ho perso quei 4/5 kg in più che avevo e adesso sono stazionaria sui 50 kg per 1,63 di altezza.
Ma la cosa piu bella riamane sempre aver ripreso il controllo del mio corpo.
Ovviamente ringrazio il dottor Mozzi ma in particolar modo chi ci segue nei vari gruppi su fb, grazie a Milena, Gianluca e Elena.
Erika
NB: Maggiori informazioni sulla dieta del gruppo sanguigno le trovi nel libro “La dieta del dottor Mozzi: gruppi sanguigni e combinazioni alimentari”. Qui trovi la recensione del libro.
Vuoi condividere la tua testimonianza?
Seguendo la dieta del dott. Mozzi hai ottenuto dei benefici?
Se la risposta è SI puoi condividere qui sul web la tua testimonianza e aiutare tantissime persone che ogni giorno soffrono per problemi simili ai tuoi, proprio come ha fatto Erika.
Per farlo ti basta cliccare qui sotto…