Buonasera, mio padre 80 anni gruppo 0, cardiopatico, da anni soffriva di bronchiti (cosi’ diagnosticate dai dottori) ricorrenti con tosse e catarro e naso chiuso sopratutto la notte. Abbiamo provato con aerosol e sciroppi vari, tutti prescritti dai dottori che lo avevano visitato, ma negli ultimi due anni la situazione è peggiorata.
Notti in bianco, mancanza di respiro con sibilo, cuscini dietro la schiena per provare a dormire. Proviamo a girare di dottore in dottore, otorini, pneumologi, (uno addirittura primario in ospedale) naturalmente tutte visite private per accorciare i tempi, esami su esami tac e spirometria globale tutto negativo, senza riscontrare niente nei polmoni.
Gli vengono prescritti bronco dilatatori a base di cortisone curandola come BPCO, aumentando negli ultimi due mesi la dose, ma nessun miglioramento.

glutine e latticini principali responsabili di tosse e catarro
Conosciamo così per caso il Dott Mozzi, iniziamo a togliere glutine, cereali e latticini e con nostro stupore via catarro e via tosse, non potevamo crederci dopo tutto quel calvario durato anni nel giro di due giorni è passato tutto, anche perché un uomo anziano forse fa un po’ più fatica di uno giovane e invece….Ora dorme tutta la notte, e non fa più uso di broncodilatatori.
Questa è l’ennesima prova che il carissimo Dott Mozzi vale molto ma molto di più di quei “fior” di dottori con i quali abbiamo avuto a che fare.
Buona dieta a tutti!!!
Maria
NB: Maggiori informazioni sulla dieta del gruppo sanguigno le trovi nel libro “La dieta del dottor Mozzi: gruppi sanguigni e combinazioni alimentari”. Qui trovi la recensione del libro.
Condividi la tua testimonianza
Seguendo la dieta del dott. Piero Mozzi hai migliorato il tuo stato di salute?
Se la risposta è SI, che ne dici di condividere con il web la tua esperienza, contribuendo così a dare valore alle teorie del dottor Mozzi a cui molti medici e persone comuni sono ancora scettiche.
Inoltre la tua storia può essere un incentivo in più per convincere i lettori di questo blog, almeno a provare a questo tipo di dieta, con la concreta possibilità che anche queste persone possano risolvere i loro problemi di salute, così come hai fatto tu.
Se queste mie parole ti hanno convinto, clicca qui sotto e prosegui compilando i moduli per condividere la tua esperienza: