Buongiorno, mi chiamo Isabella, gruppo sanguigno RH A+, e circa 2 mesi fa ho scoperto il dottor Mozzi e la dieta e tutto il resto.
Mi ha condotto per mano una amica.
Mi si è aperto un mondo quando leggendo tutto ciò a cui si va incontro alimentandosi nel modo sbagliato per anni…ecco, era tutto quello che avevo io, compresi interventi chirurgici di varia natura , isterectomia totale a 36 anni, una colicisti tolta 5 anni fa per presenza di polipi, 3 lipomi in varie parti del corpo, 3 interventi di polipi intestinali, una artrite aggressiva da 5 anni, neurologica, nodosa, tubercolosa, e un fegato che funziona solo del 25% causa presenza di grandi angiomi…ecco, ho solo 56 anni.
Ultima una grande chiazza di alopecia dall’agosto del 2014 che non passava e 10 kg di peso accumulato negli ultimi 2 anni.
Quindi ho deciso di togliere subito tutto ciò che era nocivo, di alimentarmi con ciò che era consigliato e cominciare ad ascoltare meglio il mio corpo. Premetto che non ho mai smesso di fare una attività sportiva leggera che mi permettesse di rimanere quel minimo in benessere.
Ora dopo due mesi circa, posso dire di non soffrire più di dolori causati dall’artrite, di aver perso 7 kg, di sentirmi meglio e già dopo una sola settimana i capelli hanno ricominciato a crescere…i miei occhi son tornati ad essere bianchi, non ho più quel senso di fame insaziabile con cui convivevo tutti i giorni, smisurata e incolmabile.
E’ stato facile adattarsi alla nuova alimentazione.
E ho coinvolto anche mio marito, sempre del gruppo A, che anche lui ha perso dei chili di peso, ha perso l’alito maleodorante e si sente meglio.
Ringrazio il dott. Mozzi di esistere. A breve vorrò fare degli esami ecografici dell’addome completo per confrontare con vecchi esami.
Io ora mi sento bene.
Isabella
NB: Maggiori informazioni sulla dieta del gruppo sanguigno le trovi nel libro “La dieta del dottor Mozzi: gruppi sanguigni e combinazioni alimentari”. Qui trovi la recensione del libro del Dott. Mozzi.
Condividi la tua testimonianza
Se anche tu hai ottenuto risultati seguendo la dieta e i consigli del dottor Piero Mozzi, pubblicando la tua testimonianza avrai la possibilità di aiutare chi combatte ogni giorno con tanti problemi di salute.
Isabellaha deciso di condividere con il web la sua testimonianza, dimostrando come sia possibile sconfiggere i sintomi dell’artrosi e dell’alopecia seguendo una dieta più che corretta.
Anche tu puoi fare lo stesso e aiutare centinaia, se non migliaia di persone con problemi simili ai tuoi, a trovare una soluzione ai loro problemi.
Per questo ti chiedo…