Buongiorno, ci tengo tantissimo a darvi la mia reale testimonianza dopo anni di sofferenze…

Valentina
Già da adolescente soffrivo di ciclo abbondante e forti dolori e dovevo assentarmi da scuola spesso. Crescendo arrivò un momento critico, abbandonai il mio lavoro. L’endometriosi mi viene diagnosticata 5 anni fa dai migliori specialisti, aderenze sparse un pò ovunque a rischio intestinio, retto, douglas ed un ovaia.
Un intervento molto rischioso di cui nessuno si volle prendere responsabilità e io quindi non mi fidai e decisi di non operarmi.
Girai tanti ospedali, provai tante cure, integratori, estrogeni in continuo. Arrivai al punto di non potermi muovere dal letto sia nei giorni del ciclo, ma anche durante tutto il mese.
La pillola mi creò problemi non indifferenti…mi documentai quasi subito sulla dieta del dottor Mozzi, seguivo i vari convegni sul web, ma non avevo il coraggio di sospendere la terapia.
Arrivai ad un punto critico, non potevo più fare nulla dai dolori atroci, iniziai la dieta ed un percorso di meditazione, all’inizio è stato difficile, i dolori i primi cicli furono forti, ma dopo già tre mesi tutto migliorò.
Ora faccio sport regolarmente, ho un’energia, non sono più perennemente stanca e appesantita, i dolori fortissimi allo stomaco e intestino, vescica e utero scompaiono. Ho eliminato tutti i cereali raffinati, zuccheri raffinati, dolci, aumentato il consumo di pesce contenente omega3, cibi naturalmente antinfiammatori.
Da circa un anno non ho più nulla!
Valentina Cauli (Gruppo sanguigno 0)
NB: Maggiori informazioni sulla dieta del gruppo sanguigno le trovi nel libro “La dieta del dottor Mozzi: gruppi sanguigni e combinazioni alimentari”. Qui trovi la recensione del Libro: la dieta del dottor Mozzi.
LETTURA CONSIGLIATA
Endometriosi: come guarire con la dieta
Non si tratta di mangiare meno, o di ridurre il numero di calorie, ma di cambiare radicalmente il modo in cui ti alimenti. In questo articolo troverai la guida passo passo per curare la tua endometriosi seguendo le indicazioni alimentari del dottor Piero Mozzi.
Contribuisci con la tua testimonianza
La dieta del dott. Mozzi ti ha aiutato in qualche modo?
Se la risposta è un SI, potresti considerare l’idea di contribuire alla “causa” condividendo qui sul web la tua testimonianza e i tuoi risultati, così come ha fatto anche Valentina.
Grazie a questa dieta salutare Valentina è riuscita a guarire dall’endometriosi, per quanto i medici si ostinino a dire che da questa malattia non si può guarire. Grazie alla sua testimonianza tante altre ragazze potranno seguire il suo esempio e migliorare a loro volta.
In sostanza condividendo le nostre esperienze ognuno di noi ha la possibilità di aiutare tantissima gente che soffrono e stanno male, dato che saranno sollecitate a seguire il nostro esempio.
Quindi se le mie parole ti hanno convinto e ora sei deciso a condividere la tua esperienza, clicca sul pulsante verde e inviaci la tua storia di guarigione :)