Questa è la breve, ma significativa storia di Simone, un ragazzo che da anni soffre di epilessia notturna. A quanto pare anche in questo caso la dieta sembra poter fare la differenza, dato che Simone ne è uscito ottimamente seguendo i consigli del dott. Mozzi e la dieta del suo gruppo sanguigno.
Ecco qui la sua storia, raccontata dalla mamma.
La storia di Simone
Buona sera sono la mamma di Magnifico Simone un ragazzo di 16 anni che a sette anni ha iniziato ad avere crisi epilettiche notturne. Era un bimbo quasi obeso.

Simone
Dopo aver fatto quattro ricoveri in un anno dove tutti mi dicevano che era epilettico e avrebbe dovuto per forza prendere il farmaco per epilessia ho raggiunto il dottor Mozzi tra i suoi monti e ho deciso di iniziare la sua dieta.
Da dicembre 2008 mio figlio dopo un anno in cui aveva avuto 5 crisi non ha più avuto nessuna crisi epilettica nel giro di due mesi ha raggiunto il peso forma che ha ancora oggi. È di gruppo zero e segue
costantemente la dieta.
Siamo contenti di aver seguito i consigli del Dottor Mozzi spesso mi domando ma non voglio immaginare come sarebbe stato mio figlio se non avesse seguito questa dieta.
GRAZIE Dott. MOZZI
NB: Maggiori informazioni sulla dieta del gruppo sanguigno le trovi nel libro “La dieta del dottor Mozzi: gruppi sanguigni e combinazioni alimentari”. Qui trovi la recensione del libro.
Condividi la tua testimonianza
Seguendo la dieta del gruppo sanguigno del dott. Mozzi hai hai risolto dei problemi di salute?
Se la risposta è affermativa potresti considerare l’idea, o meglio l’opportunità di condividere su questo sito-web la tua testimonianza di guarigione.
Perché dovresti farlo?
Perché la tua testimonianza, per chi legge queste pagine, è un incentivo in più per iniziare la dieta del dottor Mozzi. Il lettore del web è restio a fidarsi di ciò che trova tra il marasma che la rete gli propone, tant’è che il web pullula anche di blog che screditano il dott. Mozzi. E’ dunque a noi, e alle nostre testimonianze, che va il compito di confermare la validità della dieta del gruppo sanguigno dottor Mozzi.
Se queste mie parole ti hanno convinto, clicca qui sotto e lascia la tua testimonianza: