Il grande libro delle ricette per la dieta dei gruppi sanguigni

Un libro di Marilena D'Onofrio

il grande libro delle ricette della dieta dei gruppi sanguigni

Una raccolta di ben 101 ricette !!

Per chi segue la dieta del Dott. Mozzi ma non sa più cosa mangiare

  • Tutte ricette senza glutine (tranne alcune dove si utilizza l'avena);
  • Per ogni ricetta viene indicata la compatibilità con i diversi gruppi sanguigni
  • Le ricette sono divise in: torte salate e dintorni, pane, pasta, risotti, pesce, carne, verdure, dolci e gelati.
ACQUISTA

[→  LEGGI LA RECENSIONE ←]

Sara libro merende stupende

Marilena D'Onofrio

Esperta di cucina secondo la dieta del gruppo sanguigno

Cosa troverai in questo libro?

Il grande libro delle ricette per la dieta dei gruppi sanguigni è una guida rivolta a tutte quelle persone che vogliono iniziare, o hanno già iniziato a seguire la dieta del gruppo sanguigno del dottor Mozzi, ma non sanno proprio cosa mangiare.

E' inutile girarci intorno, la dieta del dottor Mozzi di fatto stravolge il nostro modo di mangiare e molti di noi si trovano spesso in seria difficoltà, almeno all'inizio. E' dura capire cosa cucinare e spesso mancano proprio le idee.

A beneficio di tutte le persone che hanno deciso di seguire questo nuovo regime alimentare, ma trovano difficoltà di carattere pratico ad abbandonare quello tradizionale, Marilena D’Onofrio ha raccolto in questo libro la bellezza di 101 ricette.

I menu proposti dal Grande libro delle ricette per la dieta dei gruppi sanguigni sono davvero tanti e spaziano dall'antipasto al dolce, offrendo tantissime varianti dal gusto originale. Sono inoltre ricette facili da realizzare, alla portata di tutti, anche di chi è poco pratico in cucina.

Ad ogni ricetta vengono poi riportati tutti gli ingredienti e la loro correlazione con ogni gruppo sanguigno (buono, neutro, nocivo) secondo la dieta del dottor Piero Mozzi. Quindi non tutte le ricette sono adatte a tutti i gruppi sanguigni, ma le ricette sono così tante che c'è l'imbarazzo della scelta per tutti quanti.

IL GRANDE LIBRO DELLE RICETTE

PER LA DIETA DEI GRUPPI SANGUIGNI

ACQUISTA