Nel corso di una delle conferenze del dottor Mozzi, la sig.ra Aurelia prende la parola per portare la sua bellissima testimonianza, ottenuta seguendo diligentemente la dieta per il suo gruppo sanguigno (gruppo B Rh positivo).
A seguire trovi il video dell’intervista e la trascrizione scritta della testimonianza della sig.ra Aurelia.
Trascrizione del video
Mi chiamo Aurelia, sono 3 anni che faccio la sua dieta e ho risolto tutti i miei problemi.
Non prendo più la pastiglia per la pressione, non prendo più l’Atenol (farmaco per il cuore), perché io ho un prolasso della mitralica e non prendo più la cardioasprina.
La cardioasprina l’ho sostituita con il meliloto, la rosa canina e il ribes nero, quello che vengono a prendere da lei al mercatino.
Il mio gruppo del sangue è B Rh+ (positivo). Faccio quasi tutti i giorni 10 km. Ho perso 15 kg! Mio marito è diventato un figurino, anche lui non prende più pasticche per il colesterolo e per la pressione.
Volevo dire anche che è nato un bellissimo bambino, mio nipote, la mamma aveva le cisti ovariche e non riusciva a rimanere incinta.
Poi ha fatto diverse inseminazioni, ma anche così non ci è riuscita. Dopo ha iniziato a seguire la dieta (la dieta del dottor Mozzi) e dopo 6 mesi è riuscita a rimanere incinta e poi è nato Davide, un bellissimo bambino!
Aurelia
Dove acquistare il libro del dottor Mozzi?
Puoi ordinare il libro “La dieta del dottor Mozzi” nelle migliori librerie, oppure direttamente online a prezzo scontato, cliccando l’immagine che segue.
