Testimonianza di Margherita
Voglio raccontare la mia esperienza personale. Ho 61 anni, gruppo ‘0’ positivo, a settembre 2015 son finita al pronto soccorso a causa di aumento della pressione 200/100 (non era la prima volta), al momento delle dimissioni i medici mi han deto che avrei dovuto assumere le pastiglie tutti i giorni per l’ipertensione confermato anche dal mio medico di base.
Non volendo ASSOLUTAMENTE assumere pastiglie tutta la vita mi sono fiondata subito su internet e lì ho scoperto la dieta del dott. Mozzi, mi sono detta provo per qualche settimana al limite smetto.
Ho eliminato tutto quello che di nocivo c’era in base al mio gruppo sanguigno, devo dire che ho seguito la dieta alla lettera, senza sgarrare. Dopo due giorni o tre la mia pressione era scesa a 120/70, più continuavo e più notavo i miglioramenti per altri fastidi che accusavo:
- Niente più crampi la notte agli arti inferiori (mi svegliavo con dolori atroci quasi tutte le notti);
- Le unghie delle mani si sono rinforzate, erano di carta velina, si spezzavano solo a guardarle.
- Prima ero sempre stanca mi si gonfiavano le gambe, adesso ho un’energia che prima non avevo, riesco a fare i lavori di casa con meno fatica;
- Non ho più l’ansia e il mio umore è cambiato in meglio e tante altre piccole patologie mi sono sparite.
Sono quattro mesi che faccio la dieta insieme a mio marito e i miei figli, anche loro migliorati tantissimo (non sto ad elencare i miglioramenti se no la faccio lunga).
Il 18 novembre 2015 sono stata ricevuta dal dott. Mozzi a Podenzano. Non scorderò mai l’emozione che ho provato e non finivo più di ringraziarlo di come mi ha cambiato la vita a me e famiglia e anche ad alcuni miei amici che hanno voluto credermi (purtroppo altri amici con problemi di salute sono molto scettici ed io mi dico “peggio per loro che non vogliono neanche provare per una settimana”, la domanda che mi fanno è la solita: “ma se elimino tutto, farine, cereali, frutta ecc. ecc., che cosa mangio?” ed io rispondo: “tutto il resto”.
Grazie grazie grazie dott. Mozzi di esistere!!!!!!!!!!
Margherita Trisolino
NB: Maggiori informazioni sulla dieta del gruppo sanguigno le trovi nel libro “La dieta del dottor Mozzi: gruppi sanguigni e combinazioni alimentari”. Qui trovi la recensione del Libro: la dieta del dottor Mozzi.
LETTURA CONSIGLIATA
Come abbassare la pressione alta con la dieta
Hai problemi di ipertensione? Qui troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno per riportare i valori della pressione alla normalità. Niente di complicato, si tratta semplicemente di cambiare alimentazione…
Condividi la tua testimonianza
Seguendo la dieta del gruppo sanguigno hai ottenuto dei risultati?
Nel caso la risposta fosse SI, potresti considerare l’idea di condividere con il web la tua testimonianza.
La tua esperienza, per chi legge queste pagine, sarebbe senza dubbio un incentivo in più per provare la dieta del dottor Mozzi. Il lettore del web non sempre si fida di ciò che legge su internet (e fa bene!) ed è dunque a noi, e alle nostre storie, che spetta il compito importante di divulgare l’efficacia e la validità delle teorie del dottor Mozzi.
Se queste mie parole ti hanno convinto, clicca qui sotto e lascia la tua testimonianza: