Ricette per la dieta dei gruppi sanguigni: Volume 3

Un libro di Paola Brancaleon

LE RICETTE PER L'INVERNO

paola brancaleon ricette 3

73 ricette inedite per la dieta del gruppo sanguigno.

Ricette adatte a tutti i gruppi sanguigni (0, A, B ed AB)


Prezzo: 17,00 €

  • Rigorosamente in linea con la dieta del Dottor Mozzi
  • Ricette tipiche invernali. Tutte senza glutine
  • Suddivise in colazione, pranzo e cena
  • Oltre 250 foto a colori
ACQUISTA
paola brancaleon video

Paola Brancaleon

Esperta di cucina secondo la dieta del gruppo sanguigno

Ormai conosciuta, anche grazie ai social network, come attenta divulgatrice dei concetti base della dieta del dottor Mozzi, con questo terzo volume a completamento della collana delle “Ricette per la dieta dei gruppi sanguigni” è riuscita, e molte persone lo possono affermare, a far dimenticare il termine “costrittivo” della parola dieta e a mettere a tavola interi nuclei familiari con gruppi sanguigni diversi, anche laddove non tutti i componenti hanno interesse nel seguire la dieta del dottor Mozzi. I piatti sono tutti appetitosi e facili da realizzare.

Cosa troverai in questo libro?

Il terzo volume di Paola Brancaleon completa una interessante collana di ricette di Ricette per la dieta dei Gruppi Sanguigni, infatti dopo il primo volume dedicato al gruppo 0, con varianti di adattamento (per gli altri gruppi) ed il secondo volume per tutti i gruppi con una “impronta” estiva, il terzo completa la scelta delle ricette con un “impronta” invernale, in linea con quanto sempre affermato dal Dott. Piero Mozzi circa la stagionalità dei cibi.

73 nuove ricette con ingredienti un po’ più invernali, rispetto al secondo volume, di cui ogni appartenente a ciascun gruppo sanguigno potrà sfruttare il 90%, rispettando le linee guide del precedente volume, cioè la suddivisione in capitoli (colazione, pranzo e cena) e i corretti abbinamenti nell’ambito dello stesso pasto.

Largo impiego di legumi anche per andare incontro alle esigenze di chi segue la dieta per patologie e non può utilizzare cereali e pseudocerali, ma anche qualche gustoso dolcetto per invogliare gli ospiti.

Ancora di più in questo volume l’autrice si è impegnata a dare una veste grafica con un patrimonio fotografico impressionante per rendere fruibile al meglio la lettura e l’interpretazione del libro dando alla vista delle significative “note di colore” che contribuiscono alla realizzazione dei piatti in armonia e allegria.
L’autrice completa per il 2016 la collana con questo terzo volume, promettendo per il 2017 nuove pubblicazioni per dare continuità a questo “stile alimentare” che ci offre l’opportunità di migliorare la qualità della nostra vita.

paola brancaleon libro ricette dieta gruppo sanguigno volume 3

Acquista ora il libro

FINALMENTE CUCINARE PIATTI GUSTOSI E SALUTARI NON SARA' PIU' UN PROBLEMA

ACQUISTA
foto libro 3 paola brancaleon

Gli altri libri di Paola Brancaleon


ricette gruppo sanguigno paola brancaleon

ricette brancaleon vol 2