Buonasera, ho deciso di scrivere la mia testonianza perché possa essere d’aiuto a tante persone che soffrono e stanno male di depressione.
Il mio calvario inizia all’età di 12 anni (ora ne ho 52) stavo sempre male non uscivo, non riuscivo a studiare e piangevo disperatamente.
Col passare degli anni la malattia si accentua sempre di più al punto da costringermi a rivolgermi a un medico. Prima un Neurologo e poi lo Spisichiatra. Naturalmente la cura non è leggera, all’inizio devo dire che mi hanno aiutato a riprendermi… ma dopo un po’ non mi facevano più nulla.
Non mi sono mai arresa ho sempre cercato cure alternative agli antidepressivi, ma senza risultati… sino a quando un giorno, navigando su internet, conosco il dottor Mozzi.
Ho iniziato a seguire le trasmissione le conferenze e le sue interviste, ho comprato tutti i suoi libri e ho incominciato a fare la dieta.
Devo dire che all’inizio son stata male ho dovuto persino aumentare i farmaci, ma non ho mollato e son riuscita a parlare col dottor Mozzi, che mi ha detto cosa dovevo mangiare: in primis le proteine della carne e del pesce tutti i giorni e poi fare molta attività fisica, cosa che io ho sempre fatto.
E così, piano piano, ho scalato i farmaci sino a toglierli del tutto ormai da 2 mesi. Ora sto benissimo.
Posso dire che sono rinata a vita nuova grazie al dottor Mozzi.
Spero un giorno di conoscerlo e ringraziarlo personalmente. Ho sempre pensato che l’alimentazione sia alla base della nostra salute, ma ora ne sono più che convinta di avere la consapevolezza che se stai male sai cosa ti ha fatto male, di quello che hai mangiato e questo è la cosa più importante per seguire la dieta.
Spero che la mia testimonianza possa aiutare tante altre persone malate di depressione a guarire perché seguendo la dieta si guarisce in fretta e definitamente.
Io sono del gruppo, 0 ho impiegato 3 mesi per guarire dopo 40 anni e non è poco.
Grazie di cuore Dottor Mozzi.
Giuseppina
NB: Maggiori informazioni sulla dieta del gruppo sanguigno le trovi nel libro “La dieta del dottor Mozzi: gruppi sanguigni e combinazioni alimentari”. Qui trovi la recensione del libro.
Condividi la tua testimonianza
Giuseppina ha deciso di condividere con il mondo del web la sua testimonianza. Con la sua stori ci dimostra che anche una malattia che generalmente viene collegata a problemi psichici, come la depressione, può essere sconfitta applicando i principi della dieta del gruppo sanguigno del dott. Piero Mozzi.
Se anche tu hai ottenuto dei risultati positivi grazie al dottor Mozzi, pubblicando la tua storia, come ha fatto Giuseppina, avrai la possibilità di aiutare chi ogni giorno ha a che fare con problemi di salute simili ai tuoi.
Per questo ti chiedo…