Egregio Dr. Piero Mozzi, voglio prima di tutto ringraziarla dell’avermi indicato una via alimentare che ha migliorato la mia salute.
Mi chiamo Natascia, ho 40 anni e sono di Varese (gruppo sanguigno 0). Sin dall’infanzia ho sempre avuto una salute cagionevole. Ho iniziato a soffrire di bronco polmonite nei miei primi mesi di vita con attacchi regolari continui fino al mio ottavo anno; a cui sono seguite regolari emicranie fino al momento (circa 1 anno fa) in cui ho iniziato a seguire le sue prescrizioni alimentari.
L’emicrania si è sempre presentata più volte al mese e più intensamente nella fase pre o mestruale. Il dolore era molto forte (variava da 8 a 10 in una scala da 0 a 10), con fotofobia, nausea e occasionalmente vomito. Questo mi costringeva a letto per 2, 3 giorni così da influenzare la mia qualità di vita.
La mia alimentazione si è sempre basata principalmente sul consumo di grano (pasta, pane) e verdure; da bambina ho abusato di dolci e merendine industriali. il consumo di carne, pesce e uova è stato pressoché inesistente e anche l’attività fisica negli anni è stata carente per insufficiente energia vitale.
Un anno fa per mia buona fortuna ho seguito uno dei suoi programmi su Telecolor, cio’ ha acceso la mia simpatia e il mio interesse per la sua visione del mondo e alimentare inclusa. Dopo solo un mese di alimentazione secondo i suoi dettami le emicranie si erano ridotte notevolmente e il dolore drasticamente diminuito.
Ora dopo quasi un anno posso dire che le emicranie sono scomparse del tutto e il mio stato di salute generale è nettamente migliorato.
Saluto sentitamente, con gratitudine e ammirazione,
Natascia
NB: Maggiori informazioni sulla dieta del gruppo sanguigno le trovi nel libro “La dieta del dottor Mozzi: gruppi sanguigni e combinazioni alimentari”. Qui trovi la recensione del libro.
Condividi i tuoi miglioramenti di salute
La dieta dei gruppi sanguigni ti ha dato dei benefici? Seguendo i consigli del Dr. Piero Mozzi sei riuscito a migliorare il tuo stato di salute?
Se la tua risposta è “SI”, che ne dici di condividere su questo blog la tua “storia di guarigione”, così come ha fatto Natascia e molte altre persone prima di lei?
Così facendo potrai aiutare concretamente chi ancora ha grossi problemi di salute e non sa come venirne fuori. I farmaci non solo l’unica strada percorribile, questo lo sai meglio di me, ma queste persone ancora non lo sanno. Per cui credo sia nostro dovere informarle tramite i mezzi a nostra disposizione, come i social e la rete.
Se ti ho convinto e sei deciso a testimoniare l’efficacia della dieta Mozzi, clicca sul pulsante verde e condividi la tua esperienza compilando la modulistica che troverai: