Buonasera mi chiamo Giorgio vi scrivo da Roma per raccontare la mia storia.
Sono affetto da psoriasi da quasi 20 anni, oggi ne ho 40. Come mi è stata diagnosticata la psoriasi non sapevo neanche cosa fosse questa malattia. Ho fatto tutte le cure che la medicina tradizionale prevede quindi cortisone, immonusoppressori, ecc. Senza che sto perdendo tempo ad elencare tutte le cure, che sono solo pagliativi, avevo perso le speranze di guarire e dicevo che come era venuta se ne sarebbe andata.
Una amica di mia zia, sentendo queste parole, mi disse che se avrei cambiato la mia alimentazione oltre al mio stile di vita forse sarei guarito…..ma sicuramente avrei migliorato la mia salute.
La mia professione è il cuoco e per chi fa questo mestiere la tentazione è a portata di mano e poi certe teorie per chi la legge la prima volta sembrano pazzie.
Con una cura di solo 8 mesi il mio fisico è totalmente cambiato. La psoriasi è quasi scomparsa, il mio peso è diminuito di 30 kg circa e mi sento una forza fisica impressionante che prima mi sognavo. Come finito di mangiare sonnolenza e poca voglia di fare.
Quindi devo ringraziare il dottor Mozzi perché non mi ha curato solo la psioriasi ma mi ha dato nuova vita.
Mentre scrivevo mi è venuta un idea e non so se qualcun altro la trovi pazza. Visto che faccio il cuoco perché non apriamo un ristorante? Il ristorante del gruppo sanguigno.
Chiunque fosse interessato può scriverlo il modo per mettersi in contatto e facebook.
Buona serata a tutti ora vado a cena una bella bistecca, cicoria e insalata. Alla faccia di chi ci vo
male!!!!!
Giorgio (gruppo sanguigno 0).
Condividi la tua storia
Anche tu, come Giorgio, hai ottenuto dei risultati positivi seguendo la dieta del dottor Mozzi?
Se la risposta è “SI”, che ne dici di condividere con il web la tua testimonianza. Potresti essere d’aiuto a tanti che, come te, soffrono di problemi di salute e non sanno letteralmente “che pesci pigliare”.
Andiamo avanti con il passa parola, così che le nostre storie possano essere un esempio e un incentivo in più almeno a provare, per chi legge queste pagine.
Se queste mie parole ti hanno convinto, clicca qui sotto e condividi tua testimonianza, così come ha fatto Giorgi e tanti altri prima di lui: