Mi chiamo Federico e ho 46 anni.
Nel 2012, dopo più di 4 anni di gastrite non risolta da vari medici, ho iniziato a fare ricerche per mio conto, sfinito dal calvario di un male di stomaco tremendo, fino a scoprire su youtube il dott. Mozzi.
E dopo averlo ascoltato per diversi giorni decido di provare a seguire i suoi consigli.
Dopo pochi giorni senza lattosio, sono scomparsi i sintomi che avevo dall’età di 14 anni: coliche intestinali dopo pasto, corse al bagno, rinite allergica, infiammazioni respiratorie ricorrenti otiti ecc.
Poi, convinto dal risultato, ho tolto anche il glutine diminuendo molto i sintomi della gastrite, fino a risolverli completamente dopo aver sostituito le colazioni dolci con quelle salate e aver rinunciato alla mia tanto amata frutta.
Oggi sono più di 5 anni che seguo la dieta del dott. Mozzi e devo dire che sembra moto difficile da capire all’inizio, ma quando ingrani non lo è per niente. Se mai è un piccolo sacrificio all’inizio.
Ora ho un energia che non ho mai avuto, neppure da giovanissimo. Non ho alcun disturbo e ho capito davvero cosa significa stare bene.
Due anni fà sono andato ad uno dei suoi mercati per ringraziarlo di persona e lui mi disse: “non ringraziare me, devi dire a te stesso grazie, perchè hai capito”.
Non so davvero come ringraziare quest’uomo!
Grazie dott. Mozzi, grazie di cuore!
Federico, gruppo sanguigno 0
La dieta del dottor Mozzi
Autore: Dott. Piero Mozzi
Editore: Coop. Mogliazze (Maggio 2012)
Questo rappresenta il volume più importante di cui non puoi fare assolutamente a meno. Qui troverai tutti le informazioni che ti occorrono per iniziare a prenderti cura della tua salute.
Condividi la tua testimonianza
Se anche tu vuoi condividere i risultati ottenuti con la dieta del dottor Mozzi, clicca sul pulsante qui sotto.