Buon giorno, un grandissimo ringraziamento al prezioso dott. Piero Mozzi per la messa a disposizione di tutti, in modo GRATUITO, della sua esperienza professionale e del suo spirito critico a ricercare e curare non i sintomi della malattia ma la sua causa.
Ho scoperto su internet le trasmissioni di Telecolor, messe in rete su Youtube dove l’ospite d’onore è il dott. Piero. Da subito sono rimasto appassionato dal suo modo schietto e netto di dire le cose, senza paura di mettersi contro potentati economici e lobby di potere che stanno avvelenando tutta l’umanità al solo scopo di lucrare e lucrare.
La prima cosa che mi ha stranizzato ed incuriosito, internet è pieno di falsi guaritori che dispensano scoperte e sapere dietro compenso lauto, è stata la gratuità di importanti scoperte e soluzioni a malattie che per la medicina ufficiale sono inguaribili.
Mi sono lasciato avvinghiare e incuriosire, ogni trasmissione mi donava qualcosa di nuovo, di importante ed allora mi sono detto perchè non provare.
Sia io che mia moglie – io in modo lieve curato con metaformina mentre mia moglie è insulina dipendente, quindi di diabete con glicemia che raggiungeva e superava i 500 – abbiamo deciso di provare ad attuare la cosiddetta dieta Mozzi.
Da subito abbiamo eliminato dalla nostra dieta: pane e pasta, latte e derivati del latte, carne di maiale, limitato i dolci, limitato peperoni, pomodori, melanzane e patate.
Da subito, fiducioso sul buon risultato della dieta, ho abbandonato la metaformina, le pillole per il colosterolo e le pillole per la pressione. Mia moglie ha continuato a prendere le proprie medicine, ma dopo pochi giorni è stata costretta a ridurre le unità di insulina, perchè altrimenti andava in ipoclicemia.
Dopo appena due mesi la mia situazione si è stabilizzata: sono guarito dalla diabete, dalla pressione alta, ed il colesterolo e tutti gli altri valori sono perfettamente nella norma, tanto che solo pochi giorni fà sono stato a donare il sangue.
Ma i benefici avuti non sono solo quelli per cui avevo iniziato la dieta, infatti, possono sembrare piccole cose, ma i benefici personali sono enormi, si è bloccata la caduta dei capelli con un rinvigorimento di molti capelli deboli, ho verificato un miglioramento della vista, sono guarito dal reflusso gastrico e dolori intestinali di cui soffrivo praticamente tutte le notti, ho avuto un miglioramento dei dolori alle articolazioni e per ultimo ho constatato un miglioramento con contestuale regredimento dei noduli sui tendini delle dita mignolo e medio, così detto morbo di de puitrè. Come ciliegina sulla torta, senza nemmeno sperarci, in due mesi sono dimagrito di dieci chili.
Ma la cosa importante e che sto benissimo ed il mio cervello è rinato e sveglio e sono pieno di vitalità, non riesco a stancarmi e lavoro o faccio sport in continuazione.
Che cosa dire di più, un milione di grazie e sempre obbligato al fantastico dott. Piero Mozzi. Ho dimenticato di dire che il mio gruppo sanguigno è 0 negativo e quello di mia moglie B positivo.
Cono D’Alessandro
NB: Maggiori informazioni sulla dieta del gruppo sanguigno le trovi nel libro “La dieta del dottor Mozzi: gruppi sanguigni e combinazioni alimentari”. Qui trovi la recensione del libro.
Condividi anche tu la tua testimonianza
La dieta del dott. Mozzi ti ha apportato dei benefici? La tua salute è migliorata?
Se anche tu, come Cono hai avuto dei risultati positivi, potresti decidere di condividere su questo blog la tua testimonianza, contribuendo in questo modo ad aiutare tantissime persone affette da problemi simili ai tuoi.